IL CAMBIO DELLE REGOLE
Internet, da rete riservata a ricercatori e professionisti, si trasforma in un villaggio globale che coinvolge la vita dei cittadini di tutto il mondo. In pochissimi anni, si sviluppano strumenti, aziende e piattaforme di portata globale.
E soprattutto, si crea una rete di informazioni e condivisione dei dati che nessuno si aspettava. In questa fase, pochi riescono a coglierne il funzionamento e ad afferrare le dinamiche di questa nuova sconosciuta realtà.
PURCHE' SE NE PARLI
La Trizio, già presente da decenni come editore classico su carta, amplia i propri mezzi di comunicazione tramite delle nuove testate online specializzate. Nascono e si sviluppano Alground, ExpoItalyOnline, ExpoItalyArt e, facente parte del settore advertising, ExpoItalyADV.
Internet consente a tutti, di diramare notizie, entrando in contatto diretto con il pubblico, senza filtri. La frammentazione dell'informazione provoca un effetto importante: la news sensazionalistica, apporta lettori e guadagni.
La realtà e l'aderenza ai fatti, così come la verifica delle fonti, sono priorità che iniziano pericolosamente a passare in secondo piano.
TUTTO IL MONDO E' PAESE
Le interazioni sul web passano per i social network. Si crea così una gigantesca nuvola di conversazioni su tutto: persone, prodotti, marchi. E il passaparola, positivo o negativo, diventa un'arma dalla potenza difficilmente immaginabile.
Il meccanismo dei feedback e delle recensioni fatte dagli utenti, diventa un must. Intere aziende sono esaltate o abbattute dai voti e dai commenti del pubblico. Diventa necessario, per ognuno di noi, imparare a gestire la nostra identità online, che diventa importante anche più di quella reale.
RIPRISTINARE LA VERITA'
Il gruppo guidato da Brunilde Trizio, riunisce i migliori esperti e professionisti di altissimo profilo per ristabilire la verità online. Il team aiuta ogni giorno decine di persone e aziende a riabilitare, gestire e impostare la propria immagine e reputazione.
Le strategie basate sulla conoscenza approfondita di ogni elemento, sull'esperienza pratica sviluppata e sulla collaborazione con ogni singolo cliente, portano a dei risultati concreti e ad una nuova affermazione dei fatti.