DETTAGLI DIMENTICATI?

CREA ACCOUNT

In un mondo aziendale sempre più competitivo, incontriamo Massimo Cillerai, esperto nel settore della vendita B2B, per scoprire i segreti di un venditore di successo. Attraverso preziosi spunti e riflessioni, esploreremo le qualità e le competenze necessarie per eccellere nel campo della vendita business-to-business. Seguiteci in questa intervista esclusiva, dove ogni parola potrebbe essere la
Nicola Armonium Termini IMerese
Il concetto di denaro come un valore che si autovalorizza, separato dalla morale, dal diritto, dalla politica e persino dall’economia stessa, è un fenomeno relativamente recente nella storia finanziaria. Lo spiega Nicola Armonium, nato a Termini Imerese, e autore del libro “Per una finanza etica”. Questo concetto, sebbene prevalente oggi, è solo una delle molteplici
Giuseppe Ajroldi

Giuseppe Ajroldi. Carriera e biografia

La carriera lavorativa di Giuseppe Ajroldi comincia nel 2003, quando diventa Senior Consultant per la CCH Tagetik. La Tagetik opera nel settore dei software e dei sistemi per il Corporate Performance Management: Giuseppe Ajroldi si è specializzato in soluzioni personalizzate per l’area del planning patrimoniale ed economico e per il controllo del budget, oltre che
Sei un negozio e il coronavirus ha fatto colare le vendite a picco. Lavori con difficoltà e stai pensando a come rilanciare la tua attività. Considerando che la situazione di emergenza non passerà velocemente, la chiave per risollevarsi è sfruttare internet per vendere sia online che di persona, esattamente come facevi prima del virus, anzi
Mercurius social network
Per quale motivo stai leggendo questo articolo? Perché abbiamo pensato che esistono persone ed aziende che vogliono avere successo e vendere sui social media. Abbiamo pensato a quali parole la persona o l’azienda avrebbe usato per trovare una risposta. E abbiamo calibrato il nostro messaggio affinché comparisse al momento giusto. Evidentemente, visto che stai leggendo
Cos’è la Web Reputation? E’ la reputazione online, ovvero l’immagine del tuo brand su internet e su tutte le piattaforme del web. E’ quello che le persone pensano e dicono di te e il tenore delle conversazioni che si svolgono su internet relativamente al tuo marchio. In altre parole è quello che i clienti “dicono
Content marketing
La SEO e il Content Marketing vanno di pari passo. E’ un concetto che dovrebbe essere noto a tutti gli esperti del settore: non può esistere una SEO senza il contenuto e ogni strategia di content marketing di successo ha bisogno di una costante ottimizzazione SEO. Che cosa rende il Content marketing e la SEO
Ristorante. Come avere nuovi clienti
Il settore della ristorazione è dominato dai feedback e dalle recensioni dei clienti. Questo i ristoranti lo sanno da tempo, e sono quasi sempre attrezzati con diversi profili: da TripAdvisor a Booking.com, al proprio sito web. Ma le nuove tendenze nel marketing della ristorazione mirano a chiarire un punto fondamentale: in base a che cosa
TORNA SU