DETTAGLI DIMENTICATI?

CREA ACCOUNT

Content marketing
La SEO e il Content Marketing vanno di pari passo. E’ un concetto che dovrebbe essere noto a tutti gli esperti del settore: non può esistere una SEO senza il contenuto e ogni strategia di content marketing di successo ha bisogno di una costante ottimizzazione SEO. Che cosa rende il Content marketing e la SEO
Ristorante. Come avere nuovi clienti
Il settore della ristorazione è dominato dai feedback e dalle recensioni dei clienti. Questo i ristoranti lo sanno da tempo, e sono quasi sempre attrezzati con diversi profili: da TripAdvisor a Booking.com, al proprio sito web. Ma le nuove tendenze nel marketing della ristorazione mirano a chiarire un punto fondamentale: in base a che cosa
Molti vogliono un account Instagram pieno di foto, commenti e vendita dei propri prodotti, ma pochi lo sanno usare bene e raggiungono l’obiettivo. Questo perché si ha fretta di arrivare al risultato e proprio per questo, molto spesso, non si combina nulla. Se stai per aprire un account Instagram per la tua attività o ne
Insulti sui social
Immaginate di sentire dentro di voi, il forte desiderio di difendere una persona che uccide a colpi di pistola dei passanti. O la voglia di perdonare un uomo che fa a pezzi una ragazzina adolescente. Molto probabilmente siete abbastanza sicuri che questo, nel vostro animo, non accadrà mai. Ma non è totalmente certo, perchè in
Se vuoi aprire o realizzare un e-commerce di abbigliamento e fashion online, devi evitare una serie di errori e azzeccare alcuni buoni comportamenti fondamentali, che da soli possono decretare il successo o il fallimento del tuo business. Abbiamo una vasta esperienza nella realizzazione di e-commerce di abbigliamento, e qui condividiamo con te gli insegnamenti più
Vuoi realizzare un sito per NCC, autonoleggio con conducente o taxi? La cosa più importante è realizzare una piattaforma elegante e funzionale perché un sito internet ben organizzato serve non solo ad comunicare una buona immagine dell’azienda, ma soprattutto permette di ottenere prenotazioni di corse e tratte rapide e costanti. In questa guida vedremo le
Gestire la reputazione di un e-commerce è basilare se si vuole avere successo nel campo della compravendita online: sono infatti le recensioni, sia positive che negative, a stabilire la fortuna di una simile attività a prescindere, talvolta, dai beni messi in vendita. Si può avere infatti un magazzino fornito al top, ma se viene a
Gestire la reputazione del proprio hotel rappresenta, nel mondo del turismo e del marketing ad esso applicato, il focus principale sul quale molti albergatori dovrebbero concentrarsi: insieme alle effettive condizioni e servizi della struttura, è l’arma principale con la quale ottenere da parte dei clienti il meglio del riconoscimento online. Il turista prima di prenotare
TORNA SU