Ristoranti. Come avere più clienti
mercoledì, 08 20 Maggio19
Il settore della ristorazione è dominato dai feedback e dalle recensioni dei clienti. Questo i ristoranti lo sanno da tempo, e sono quasi sempre attrezzati con diversi profili: da TripAdvisor a Booking.com, al proprio sito web. Ma le nuove tendenze nel marketing della ristorazione mirano a chiarire un punto fondamentale: in base a che cosa
- Pubblicato il Marketing, News, Reputazione on-line
Odio e insulti sui social. Sapresti difenderti da un attacco?
giovedì, 17 20 Gennaio19
Immaginate di sentire dentro di voi, il forte desiderio di difendere una persona che uccide a colpi di pistola dei passanti. O la voglia di perdonare un uomo che fa a pezzi una ragazzina adolescente. Molto probabilmente siete abbastanza sicuri che questo, nel vostro animo, non accadrà mai. Ma non è totalmente certo, perchè in
- Pubblicato il Reputazione on-line
Come aprire e realizzare un e-commerce di abbigliamento
lunedì, 03 20 Dicembre18
Se vuoi aprire o realizzare un e-commerce di abbigliamento e fashion online, devi evitare una serie di errori e azzeccare alcuni buoni comportamenti fondamentali, che da soli possono decretare il successo o il fallimento del tuo business. Abbiamo una vasta esperienza nella realizzazione di e-commerce di abbigliamento, e qui condividiamo con te gli insegnamenti più
- Pubblicato il Ecommerce
Come realizzare un sito per NCC, autonoleggio con conducente o taxi
giovedì, 29 20 Novembre18
Vuoi realizzare un sito per NCC, autonoleggio con conducente o taxi? La cosa più importante è realizzare una piattaforma elegante e funzionale perché un sito internet ben organizzato serve non solo ad comunicare una buona immagine dell’azienda, ma soprattutto permette di ottenere prenotazioni di corse e tratte rapide e costanti. In questa guida vedremo le
- Pubblicato il Tech
Come gestire la reputazione online di un e-commerce
mercoledì, 28 20 Novembre18
Gestire la reputazione di un e-commerce è basilare se si vuole avere successo nel campo della compravendita online: sono infatti le recensioni, sia positive che negative, a stabilire la fortuna di una simile attività a prescindere, talvolta, dai beni messi in vendita. Si può avere infatti un magazzino fornito al top, ma se viene a
- Pubblicato il Reputazione on-line
Come gestire la reputazione online del proprio hotel
martedì, 27 20 Novembre18
Gestire la reputazione del proprio hotel rappresenta, nel mondo del turismo e del marketing ad esso applicato, il focus principale sul quale molti albergatori dovrebbero concentrarsi: insieme alle effettive condizioni e servizi della struttura, è l’arma principale con la quale ottenere da parte dei clienti il meglio del riconoscimento online. Il turista prima di prenotare
- Pubblicato il Reputazione on-line
Perchè la mia campagna pay per click non funziona?
martedì, 27 20 Novembre18
Perché la mia campagna pay per click non funziona? La campagna pay-per-click è uno degli strumenti principe di promozione, ed è assolutamente logica. Quando una persona ha bisogno del tuo prodotto, ti cerca e tu ti fai trovare. È normale che la campagna pay-per-click sia la prima idea per vendere un prodotto un servizio. Ma
- Pubblicato il Advertising