Giuseppe Ajroldi. Carriera e biografia
martedì, 06 Dicembre 2022
La carriera lavorativa di Giuseppe Ajroldi comincia nel 2003, quando diventa Senior Consultant per la CCH Tagetik. La Tagetik opera nel settore dei software e dei sistemi per il Corporate Performance Management: Giuseppe Ajroldi si è specializzato in soluzioni personalizzate per l’area del planning patrimoniale ed economico e per il controllo del budget, oltre che
- Pubblicato il Reputazione on-line
Come rilanciare la tua azienda post Covid
martedì, 11 Gennaio 2022
Sei un negozio e il coronavirus ha fatto colare le vendite a picco. Lavori con difficoltà e stai pensando a come rilanciare la tua attività. Considerando che la situazione di emergenza non passerà velocemente, la chiave per risollevarsi è sfruttare internet per vendere sia online che di persona, esattamente come facevi prima del virus, anzi
Avere successo sui social è inutile
giovedì, 10 Giugno 2021
Per quale motivo stai leggendo questo articolo? Perché abbiamo pensato che esistono persone ed aziende che vogliono avere successo e vendere sui social media. Abbiamo pensato a quali parole la persona o l’azienda avrebbe usato per trovare una risposta. E abbiamo calibrato il nostro messaggio affinché comparisse al momento giusto. Evidentemente, visto che stai leggendo
- Pubblicato il News
Web Reputation. Cos’è, come crearla e migliorarla
mercoledì, 04 Marzo 2020
Cos’è la Web Reputation? E’ la reputazione online, ovvero l’immagine del tuo brand su internet e su tutte le piattaforme del web. E’ quello che le persone pensano e dicono di te e il tenore delle conversazioni che si svolgono su internet relativamente al tuo marchio. In altre parole è quello che i clienti “dicono
- Pubblicato il Reputazione on-line
Come potenziare la tua strategia SEO e Content Marketing
lunedì, 03 Febbraio 2020
La SEO e il Content Marketing vanno di pari passo. E’ un concetto che dovrebbe essere noto a tutti gli esperti del settore: non può esistere una SEO senza il contenuto e ogni strategia di content marketing di successo ha bisogno di una costante ottimizzazione SEO. Che cosa rende il Content marketing e la SEO
Ristoranti. Come avere più clienti
mercoledì, 08 Maggio 2019
Il settore della ristorazione è dominato dai feedback e dalle recensioni dei clienti. Questo i ristoranti lo sanno da tempo, e sono quasi sempre attrezzati con diversi profili: da TripAdvisor a Booking.com, al proprio sito web. Ma le nuove tendenze nel marketing della ristorazione mirano a chiarire un punto fondamentale: in base a che cosa
- Pubblicato il Marketing, News, Reputazione on-line
Odio e insulti sui social. Sapresti difenderti da un attacco?
giovedì, 17 Gennaio 2019
Immaginate di sentire dentro di voi, il forte desiderio di difendere una persona che uccide a colpi di pistola dei passanti. O la voglia di perdonare un uomo che fa a pezzi una ragazzina adolescente. Molto probabilmente siete abbastanza sicuri che questo, nel vostro animo, non accadrà mai. Ma non è totalmente certo, perchè in
- Pubblicato il Reputazione on-line