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"Noleggia" gli esperti web che ti servono

1) SCEGLI L'ESPERTO CHE TI SERVE

Hai bisogno di sistemare qualcosa sul tuo sito o un nuovo logo oppure devi scrivere un articolo? "Noleggia" la figura professionale che ti serve.

2) NOLEGGIA L'ESPERTO

Scegli il tuo professionista o anche più di uno: gli esperti che ti servono per realizzare il tuo progetto. Puoi programmare anche solo 1 ora per operatore.

3) GARANZIA E SUPERVISIONE

Expoitalyweb controlla che il lavoro sia realizzato a regola d’arte e garantisce il risultato. A te resta solo il vantaggio di una formula unica, comoda ed economica. A partire da 26 euro.

Gli esperti a disposizione

Amministra e gestisce un sito web dopo la sua pubblicazione on-line, occupandosi del corretto funzionamento, della risoluzione di eventuali problemi tecnici, della scelta e rinnovo dell'hosting e dei servizi relativi al sito web.

 

(Search Engine Optimization) analizza, e modifica i siti Web in modo che siano indicizzati dai motori di ricerca. Per aumentare il traffico verso il sito migliorando le conversioni dei clienti interessati.

 

Si occupa di creare e gestire le campagne di Google AdWords per raggiungere una visibilità immediata sul web creando una strategia di marketing per attirare nuovi clienti. Analizza il mercato competitivo in cui opera ogni azienda e propone le soluzioni migliori per avere risultati. È in grado di creare varie tipologie di campagne AdWords (Search, Display, Video, Shopping), migliora le campagne esistenti e sfrutta i punti di forza facendo un’analisi accurata dei punti deboli di ogni account. Riduce i costi della spesa pubblicitaria.

 

Si occupa della gestione di una comunità virtuale, progetta la struttura e coordina le attività. Progetta la struttura della comunità e gli eventi, in base a eventuali richieste di utenti o agli obiettivi del cliente. Definisce le modalità di aggregazione, sceglie gli strumenti, i servizi, le categorie di discussione e se necessario, può anche avvalersi di moderatori, promotori o di altre figure, che lo affiancano nella gestione della comunità. Crea e contribuisce alla crescita di una buona comunità virtuale.

 

La gestione della reputazione implica il controllo di tutto quanto è pubblicato di una persona o di un marchio su Internet. La cancellazione di contenuti potenzialmente dannosi e l'utilizzo del feedback dei clienti per cercare di risolvere i problemi di reputazione di una persona o si di un marchio.
Una parte importante della gestione della reputazione riguarda la soppressione dei risultati di ricerca negativi, evidenziando quelli positivi. Per le aziende, la gestione della reputazione di solito comporta un tentativo di colmare il divario tra il modo in cui un'azienda percepisce se stesso e il modo in cui gli altri lo vedono.
 
Inserire foto, schede per eCoomerce, dati da elenchi o ripetitivi che portano via tempo, ma che occorre saper fare bene secondo le specifiche tecniche della piattaforma o template che adoperate per il vostro sistema web.
Questo è lavoro per un data entry.
 
Il web design è il processo di pianificazione e creazione di un sito web. Testo, immagini, media digitali ed elementi interattivi sono utilizzati dai web designer per produrre la pagina che viene poi consultata sul browser web. I web designer, in genere, utilizzano linguaggio di markup, in particolare HTML per la struttura e CSS per la presentazione, nonché JavaScript per aggiungere interattività allo sviluppo delle pagine.
Il web designer si occupa anche di realizzare il coinvolgimento degli utenti attraverso l’usabilità.
 

Il marketing manager coordina le attività di lancio e vendita di un prodotto (o un’intera linea di prodotti). Queste attività coinvolgono studio del mercato di cui il prodotto fa parte, sviluppo e test del prodotto in modo da assicurare dei ricavi positivi. Segue un lavoro di aggiornamento periodico del posizionamento del prodotto, affinché continui ad essere competitivo. Naturalmente le funzioni dell’esperto marketing variano da azienda ad azienda: qui ci limiteremo a distinguere due macrocategorie, ovvero piccole e medie aziende da una parte e grandi aziende dall’altra. Lavorando per le prime, il marketing manager si occupa principalmente di ricercare, condividere, analizzare, applicare e tradurre operativamente le varie strategie volte a portare l’azienda al successo. Nelle grandi aziende gestisce il successo di singoli prodotti, linee di prodotti o brand dell’azienda.

 

Progetta i contenuti del sito, passando poi le istruzioni al Web Designer e al Webmaster. Ha un’ampia conoscenza del mezzo internet anche dal punto di vista tecnico.
Esperto di immagine e della tecnica di scrittura dei testi per il web, con una attenzione particolare anche all'efficacia SEO, il Content Manager è dotato di una buona dose di creatività e organizzazione che gli permette di stabilire calendari di pubblicazione e strategie per l’analisi dei dati e il raggiungimento degli obiettivi.
 
Definisce la politica di sicurezza del Sistema di Informazioni. Gestisce la diffusione delle sicurezza attraverso tutti i sistemi informativi. Assicura la fruizione delle informazioni disponibili. È riconosciuto come l’esperto di politica di sicurezza Ict dagli stakeholder interni ed esterni”.
Definisce ed implementa le procedure connesse con la sicurezza del SI, contribuire allo sviluppo della politica di sicurezza dell’organizzazione, mettere a punto il piano di prevenzione, informare e incrementare la consapevolezza del management aziendale, assicurare la promozione delle norme di sicurezza It tra gli utenti e infine controllare ed assicurare che i principi e le regole per la sicurezza del SI siano applicati.
 

L’eCommerce Specialist è una figura chiave per la gestione ed il coordinamento di tutte le attività riguardanti il commercio elettronico. Si tratta di un professionista capace di elaborare soluzioni per la vendita online di prodotti e/o servizi, che non solo è dotato di competenze nel campo informatico, ma soprattutto know-how legato allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di eCommerce.

L’eCommerce Specialist è una figura chiave per la gestione ed il coordinamento di tutte le attività riguardanti il commercio elettronico. Si tratta di un professionista capace di elaborare soluzioni per la vendita online di prodotti e/o servizi, che non solo è dotato di competenze nel campo informatico, ma soprattutto know-how legato allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di eCommerce.

 

Migliora il rendimento dei canali web delle aziende tramite l’analisi dei dati riguardanti il comportamento degli utenti. Grazie al web analyst si può incrementare il numero di utenti che acquistano sul sito, aumentare il numero di utenti che lasciano il loro indirizzo email per essere continuamente informati o anche verificare la bontà della user experience.
Il web analyst:
  • Analizza i canali web attivi durante una determinata attività
  • Riporta dati sulle campagne di AdWords e sulle altre campagne a pagamento,
  • Interpreta i risultati rendendoli significativi per il cliente
  • Stende report chiari e completi delle attività
I data scientist sono esperti in grado di ricavare informazioni utili da enormi quantità di dati, strutturati e non strutturati, allo scopo di aiutare a definire o soddisfare esigenze specifiche e obiettivi aziendali. Il ruolo dei data scientist nell’analisi dei dati sta diventando sempre più importante in quanto le aziende si affidano sempre più a Big Data e analytics a supporto dei processi decisionali e a tecnologie cloud, di automazione e machine learning come componenti fondamentali delle loro strategie IT.
L’obiettivo principale di un data scientist è organizzare e analizzare grandi quantità di dati, spesso utilizzando software progettati ad hoc. I risultati finali di un’analisi dei dati devono essere abbastanza semplici da essere compresi da tutti gli stakeholder coinvolti, in particolare quelli che lavorano al di fuori dell’IT.
 

I costi del servizio

I moduli

Il servizio è diviso in moduli. Il modulo definisce il lavoro che il professionista deve svolgere e corrisponde a circa 1 ora di attività. Per professioni più specializzate corrisponde a 45 o 30 minuti.

Prezzi dei moduli

Sharing: minimo 1 modulo - costo € 26 + Iva

Voucher da 10 moduli € 230 + iva.
Utilizzabile entro 12 mesi.

Voucher da 20 moduli € 390 + iva.
Utilizzabile entro 12 mesi.

Abbonamenti mensili da € 190 + iva.

Garanzia totale

I nostri servizi e le nostre consulenze sono garantite al 100%. La tutela e la soddisfazione del cliente sono assicurate. Garanzia

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