REGISTRA IL TUO ACCOUNT PER AVERE ACCESSO A DIVERSE FUNZIONI

CREA UN ACCOUNT PASSWORD DIMENTICATA?

DETTAGLI DIMENTICATI?

AHH, ASPETTA, ADESSO RICORDO!

CREA ACCOUNT

HAI GIA' UN ACCOUNT?
CHIAMACI SUBITO! 06 92935992
  • REGISTRAZIONE
  • LOGIN

ExpoItalyAdv

ExpoItalyAdv

Studio di reputazione online e servizi legali

Tel: 06-92935992
Email: info@expoitalyadv.it

ExpoItalyADV, gruppo Trizio Consulting
Sede: Piazza Rossetti, 16129, Genova - Via Venti Settembre 118 Roma

Apri in Google Maps
  • Reputazione online
    • Difendi la tua reputazione online
    • Rimozione Feedback negativi
    • Rimozione link da Google
    • Reputazione sui social
    • Brand Reputation
  • GDPR
  • SEO
    • Seo specializzata nella vendita
    • Content marketing
  • Realizzazione siti web
    • Siti per studi legali
    • E-commerce moda e abbigliamento
  • Rilancia la tua azienda
  • Chi siamo
    • Storia dell’azienda
    • I nostri valori
    • Il nostro team
    • Associati
    • ExpoItalyAdv per il Sociale
    • ExpoItalyAdv per l’Ecologia
    • Contatti
    • Note Legali
      • Privacy e Cookie
      • Trattamento dei dati personali
      • Condizioni generali di fornitura dei servizi
      • Accordo con gli utenti del sito
Chiedi informazioni
  • Home
  • Blog
  • News
  • Advertising
  • Bing apre il suo Google Shopping con Merchant center
24 Marzo 2023

Bing apre il suo Google Shopping con Merchant center

Redazione
venerdì, 24 Aprile 2015 / Pubblicato il Advertising, News

Bing apre il suo Google Shopping con Merchant center

Il team di Bing Ads sta per aprire un nuovo servizio per tutti gli ecommerce sulla scia di Google Shoppping. Bing Shopping è un modo ottimale – dicono nel blog ufficiale – per organizzare, monitorare e ottimizzare gli annunci prodotto direttamente in Bing Ads. Al momento la possibilità di usare Bing Shopping su Bing Ads è aperto per un numero limitato di inserzionisti, e si estenderà a tutti gli inserzionisti nel corso dei prossimi mesi.

Cosa sono le campagne Bing Shopping?
Bing Shopping è un nuovo tipo di campagna all’interno di Bing Ads che rende più facile promuovere i propri prodotti del proprio ecommerce tramite Bing Merchant Center. Sono il modo più recente e più rapido di creare e gestire annunci di prodotto che semplificano il processo di pubblicizzare i prodotti tramite scheda di prodotto direttamente nelle ricerche di Bing e dei circuiti collegati come Yahoo.

Bing Ads apre alle campagne shopping

Bing introduce le nuove campagne shopping

I vantaggi dell’utilizzo di Bing Shopping

Utilizzare gli annunci di prodotto, con Bing Shopping (BSC) renderà più facile il collegamento con i clienti e promuoverà i prodotti on-line.
Cosa si trova nella nuova interfaccia:

  • Gestione più semplice e più controllo degli annunci di prodotto
    tramite una struttura gerarchica intuitiva per organizzare i prodotti che si desidera fare un’offerta su.
  • Possibilità di visualizzare i dati di catalogo all’interno dell’interfaccia utente della campagna in modo da poter fare una scelta più consapevole di offerta.
  • Possibilità di priorità attraverso campagne con una singola impostazione di priorità.

Più profonda comprensione di come i vostri annunci di prodotto stanno ottenendo risultati.

  • Possibilità di visualizzare i dati delle prestazioni per tutti i prodotti non importa come la vostra campagna è strutturata.
  • Competitive intelligence con dati di riferimento per aiutare ad una migliore ottimizzazione.
  • Altri ulteriori reports

Possibilità di importare campagne di shopping da Google Adwords con un solo clic

Se si hanno attive delle campagne commerciali di Google, è possibile importarle direttamente da Adwords in Bing Ads rendendo più facile la procedura iniziale e la successiva manutenzione.

Tutte le campagne hanno anche il supporto Api, di cui parliamo in un altro articolo.

Che altro puoi leggere

Pubblicità online. I social ti fanno sbagliare
Pubblicità online. I social ti fanno sbagliare
Vuoi saoere i costi servizi SEO? Con noi paghi solo i risultati
Costi servizi SEO? Paga solo i risultati
Creare una Landing Page. Le domande da farsi
Creare una Landing Page. Le domande da farsi

Newsletter su Advertising e Marketing

Ultimi articoli

  • Giuseppe Ajroldi

    Giuseppe Ajroldi. Carriera e biografia

  • Come rilanciare la tua azienda post Covid

  • Mercurius social network

    Avere successo sui social è inutile

  • Web Reputation. Cos’è, come crearla e migliorarla

  • Content marketing

    Come potenziare la tua strategia SEO e Content Marketing

ULTIMI ARTICOLI DAL BLOG

  • Giuseppe Ajroldi

    Giuseppe Ajroldi. Carriera e biografia

  • Come rilanciare la tua azienda post Covid

PAGINE UTILI

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy e Cookie
  • Cookie Policy GDPR
  • Note Legali
  • Blog

CONTATTACI SUBITO!

Telefono: 06-92935992
Email: info@expoitalyadv.it

ExpoItalyADV di Trizio Consulting
Roma - Via Venti Settembre 118
Genova Piazza Rossetti 4
Mixer Marketing - P.Iva 16329481002 - Roma

  • SOCIAL
ExpoItalyAdv

© 2022. Tutti i Diritti Riservati. ExpoItalyADV - P.IVA: 02701880995

TORNA SU