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Patrizia Capoccia
martedì, 11 Gennaio 2022 / Published in Ecommerce, News

Come rilanciare la tua azienda post Covid

Sei un negozio e il coronavirus ha fatto colare le vendite a picco. Lavori con difficoltà e stai pensando a come rilanciare la tua attività. Considerando che la situazione di emergenza non passerà velocemente, la chiave per risollevarsi è sfruttare internet per vendere sia online che di persona, esattamente come facevi prima del virus, anzi aumentando molto le tue possibilità.

Le restrizioni imposte dal Governo hanno limitato il flusso di persone, causando un enorme calo del fatturato.

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Ormai tutti hanno imparato a comprare online, a farsi arrivare la merce a casa. Spesa online, prenotazioni e vendite ecommerce ed altri servizi vengono utilizzati senza più problemi. Per questo è possibile sfruttare il web per creare nuovi incassi e sfruttare la situazione per ingrandire la tua azienda e non avere più paura di blocchi e restrizioni.

E’ in questo modo che negozi ed aziende stanno uscendo dalla crisi.

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Il punto di partenza è utilizzare un sistema online. Tuo personale o basato su servizi on demand, come il servizio Mercurius che la Expoitalyadv fornisce. Il negozio o l’azienda, anche senza una particolare esperienza tecnica, può caricare online prodotti o servizi: tutto un catalogo, gli articoli più richiesti o dove ha il maggior ritorno, o anche le scorte di magazzino che non riesce a smaltire. Il tutto viene presentato in un modo gradevole, facile da consultare e che consente un acquisto online in totale autonomia. Ricevi ordini e li evadi come se i clienti fossero nel tuo negozio o ufficio.

Ma come sarai sicuro di vendere? La differenza la fa il servizio Merucrius. La targettizzazione classica non funziona più, sere ben altro e l’unione tra persone esperte e software proprietari con INtelligenza Artificiale fanno in modo che finalmente i clienti tornino alla tua attività, sia fisicamente che virtualmente.

Devi muoverti ora, è il momento di tornare a guadagnare, a far crescere la tua attività e il tuo futuro.

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Si può essere più forti di Amazon? Si

Può sembrare assurdo crederlo, invece è possibile.

Il tuo negozio ha un vantaggio fondamentale: sei fisicamente vicino ai tuoi clienti. Tutti abbiamo Amazon come punto di riferimento e sappiamo che è rapido nel consegnare. Ma con l’enorme numero di ordini da tutto il mondo, Amazon non è più veloce come prima. Inoltre, nessuna consegna è più rapida di un negozio che a 500 metri ti invia il proprio commesso o un Glovo.

Per uscire dalla crisi è quindi importante avere le idee chiare e soprattutto costruire delle piattaforme molto efficienti e funzionanti, che siano affidabili, oltre che a delle campagne efficaci. In questo modo puoi concentrarti solamente sulle vendite e sulle consegne ai clienti, riportando alla vita la tua attività.

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