REGISTRA IL TUO ACCOUNT PER AVERE ACCESSO A DIVERSE FUNZIONI

CREA UN ACCOUNT PASSWORD DIMENTICATA?

DETTAGLI DIMENTICATI?

AHH, ASPETTA, ADESSO RICORDO!

CREA ACCOUNT

HAI GIA' UN ACCOUNT?
CHIAMACI SUBITO! 06 92935992
  • REGISTRAZIONE
  • LOGIN

ExpoItalyAdv

ExpoItalyAdv

Studio di reputazione online e servizi legali

Tel: 06-92935992
Email: info@expoitalyadv.it

ExpoItalyADV, gruppo Trizio Consulting
Sede: Piazza Rossetti, 16129, Genova - Via Venti Settembre 118 Roma

Apri in Google Maps
  • Reputazione online
    • Difendi la tua reputazione online
    • Rimozione Feedback negativi
    • Rimozione link da Google
    • Reputazione sui social
    • Brand Reputation
  • GDPR
  • SEO
    • Seo specializzata nella vendita
    • Content marketing
  • Realizzazione siti web
    • Siti per studi legali
    • E-commerce moda e abbigliamento
  • Rilancia la tua azienda
  • Chi siamo
    • Storia dell’azienda
    • I nostri valori
    • Il nostro team
    • Associati
    • ExpoItalyAdv per il Sociale
    • ExpoItalyAdv per l’Ecologia
    • Contatti
    • Note Legali
      • Privacy e Cookie
      • Trattamento dei dati personali
      • Condizioni generali di fornitura dei servizi
      • Accordo con gli utenti del sito
Chiedi informazioni
  • Home
  • Blog
  • News
  • Advertising
  • Marketing
  • Invia mail pubblicitarie all’estero
24 Marzo 2023

Invia mail pubblicitarie all’estero

Redazione
mercoledì, 11 Gennaio 2012 / Pubblicato il Marketing

Invia mail pubblicitarie all’estero

INVIA MAIL ALL’ESTERO

Farsi conoscere e vendere in Europa e nel mondo

Un click attraversa le nazioni. Oggi, grazie a Internet, trovare potenziali clienti e nuovi contatti in tutto il mondo è possibile con un’azione molto semplice ed efficace: inviare un messaggio mail.Per il turismo, le piccole medie imprese, le attività produttive e artigiane, per chi ha qualcosa da vendere, per sviluppare nuove relazioni ecco, finalmente, un sistema immediato e organizzato.

Come funziona il sistema?

1 – Messaggio tradotto in lingua

I nostri esperti traducono la tua Dem in lingua adatta e moderna al pubblico di riferimento, se la tua nazione sono gli Usa bisogna scrivere in inglese americano che è diverso dall’inglese della Gran Bretagna.

2 – Scegliere quante email spedire

Scegliete le nazioni dove spedire le vostre mail. Due sono le macrocategorie di base: privati – aziende.

Decidete il numero di mail da spedire. Il minimo è 10.000 per nazione.

3 – Statistiche, risultati

Dopo 7 giorni dall’invio riceverete via mail i numeri di verifica così strutturati:

  1. -mail spedite
  2. -mail recapitate
  3. -mail aperte
  4. -destinatari che cliccano verso il sito o landing page

A richiesta è possibile attivare un pannello di controllo personale da consultare a piacere.

Servizi aggiuntivi facoltativi

Creatività del messaggio mail
Realizzare correttamente un messaggio mail è molto importante.

Oltre all’aspetto creativo bisogna fare in modo che la mail non sia bloccata da filtri o incompatibilità tra vari server. Fare attenzione anche
a piccoli, ma indispensabili dettagli tecnici nel linguaggio web.

Landing page
La base per la conversione in vendita di qualsiasi prodotto o servizio.
Ha regole ben precise per poter funzionare come si deve e trasformare un potenziale cliente in una vendita.

Traduzione
Il prezzo dipende dal messaggio e in quale lingua andrà tradotto. I nostri testi sono verificati da interpreti madrelingua che conosco i modi dire del paese destinatario.

Che altro puoi leggere

Usare Twitter per avere nuovi clienti. Quattro esempi
Usare Twitter per avere nuovi clienti. Quattro esempi
Lo stato del content marketing nel 2015
Lo stato del content marketing nel 2015 – Infografica
DIGIPASS 280 fornisce una soluzione completa di autenticazione e firma dei dati delle transazioni
DIGIPASS 280, la strong authentication in forma di carta di credito da Vasco

Newsletter su Advertising e Marketing

Ultimi articoli

  • Giuseppe Ajroldi

    Giuseppe Ajroldi. Carriera e biografia

  • Come rilanciare la tua azienda post Covid

  • Mercurius social network

    Avere successo sui social è inutile

  • Web Reputation. Cos’è, come crearla e migliorarla

  • Content marketing

    Come potenziare la tua strategia SEO e Content Marketing

ULTIMI ARTICOLI DAL BLOG

  • Giuseppe Ajroldi

    Giuseppe Ajroldi. Carriera e biografia

  • Come rilanciare la tua azienda post Covid

PAGINE UTILI

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy e Cookie
  • Cookie Policy GDPR
  • Note Legali
  • Blog

CONTATTACI SUBITO!

Telefono: 06-92935992
Email: info@expoitalyadv.it

ExpoItalyADV di Trizio Consulting
Roma - Via Venti Settembre 118
Genova Piazza Rossetti 4
Mixer Marketing - P.Iva 16329481002 - Roma

  • SOCIAL
ExpoItalyAdv

© 2022. Tutti i Diritti Riservati. ExpoItalyADV - P.IVA: 02701880995

TORNA SU