SIGN IN YOUR ACCOUNT TO HAVE ACCESS TO DIFFERENT FEATURES

CREATE AN ACCOUNT FORGOT YOUR PASSWORD?

FORGOT YOUR DETAILS?

AAH, WAIT, I REMEMBER NOW!

CREATE ACCOUNT

ALREADY HAVE AN ACCOUNT?
CHIAMACI SUBITO! 06 87807295
  • SIGN UP
  • LOGIN

ExpoItalyAdv

ExpoItalyAdv

Sviluppo siti SEO&GPT - Campagne ADV

Tel: 06/87807295
Email: info@expoitalyadv.it

ExpoItalyADV, Gruppo Trizio
ROMA - Via del Tritone, 132
GENOVA - Palazzo Lambruschini

Open in Google Maps
  • Sviluppo siti
  • SEO
  • SEO ChatGPT
  • Campagne ADV
  • Chi siamo
    • Storia dell’azienda
    • Il nostro team
  • Contatti
Chiedi informazioni
  • Home
  • Blog
  • News
  • Advertising
  • Bing apre il suo Google Shopping con Merchant center
9 Maggio 2025

Bing apre il suo Google Shopping con Merchant center

Redazione
venerdì, 24 Aprile 2015 / Published in Advertising, News

Bing apre il suo Google Shopping con Merchant center

Il team di Bing Ads sta per aprire un nuovo servizio per tutti gli ecommerce sulla scia di Google Shoppping. Bing Shopping è un modo ottimale – dicono nel blog ufficiale – per organizzare, monitorare e ottimizzare gli annunci prodotto direttamente in Bing Ads. Al momento la possibilità di usare Bing Shopping su Bing Ads è aperto per un numero limitato di inserzionisti, e si estenderà a tutti gli inserzionisti nel corso dei prossimi mesi.

Cosa sono le campagne Bing Shopping?
Bing Shopping è un nuovo tipo di campagna all’interno di Bing Ads che rende più facile promuovere i propri prodotti del proprio ecommerce tramite Bing Merchant Center. Sono il modo più recente e più rapido di creare e gestire annunci di prodotto che semplificano il processo di pubblicizzare i prodotti tramite scheda di prodotto direttamente nelle ricerche di Bing e dei circuiti collegati come Yahoo.

Bing Ads apre alle campagne shopping

Bing introduce le nuove campagne shopping

I vantaggi dell’utilizzo di Bing Shopping

Utilizzare gli annunci di prodotto, con Bing Shopping (BSC) renderà più facile il collegamento con i clienti e promuoverà i prodotti on-line.
Cosa si trova nella nuova interfaccia:

  • Gestione più semplice e più controllo degli annunci di prodotto
    tramite una struttura gerarchica intuitiva per organizzare i prodotti che si desidera fare un’offerta su.
  • Possibilità di visualizzare i dati di catalogo all’interno dell’interfaccia utente della campagna in modo da poter fare una scelta più consapevole di offerta.
  • Possibilità di priorità attraverso campagne con una singola impostazione di priorità.

Più profonda comprensione di come i vostri annunci di prodotto stanno ottenendo risultati.

  • Possibilità di visualizzare i dati delle prestazioni per tutti i prodotti non importa come la vostra campagna è strutturata.
  • Competitive intelligence con dati di riferimento per aiutare ad una migliore ottimizzazione.
  • Altri ulteriori reports

Possibilità di importare campagne di shopping da Google Adwords con un solo clic

Se si hanno attive delle campagne commerciali di Google, è possibile importarle direttamente da Adwords in Bing Ads rendendo più facile la procedura iniziale e la successiva manutenzione.

Tutte le campagne hanno anche il supporto Api, di cui parliamo in un altro articolo.

What you can read next

Quanto tempo ci vuole per arrivare in prima pagina di Google?
Così il web aumenta le vendite dei negozi
Così il web aumenta le vendite dei negozi
Reputazione on line, serve tenerla sotto controllo?
Reputazione on line, serve tenerla sotto controllo?

Newsletter su Advertising e Marketing

Ultimi articoli

  • Massimo Cillerai: riconoscere un venditore di successo nell’azienda B2B

  • Nicola Armonium Termini IMerese

    Nicola Armonium spiega. Ecco l’altra storia del denaro

  • Giuseppe Ajroldi

    Giuseppe Ajroldi. Carriera e biografia

  • Come rilanciare la tua azienda post Covid

  • Mercurius social network

    Avere successo sui social è inutile

ULTIMI ARTICOLI DAL BLOG

  • Massimo Cillerai: riconoscere un venditore di successo nell’azienda B2B

  • Nicola Armonium Termini IMerese

    Nicola Armonium spiega. Ecco l’altra storia del denaro

PAGINE UTILI

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy e Cookie
  • Cookie Policy GDPR
  • Note Legali
  • Blog

CONTATTACI SUBITO!

Centralino: 06-87807295
Email: info@expoitalyadv.it

ExpoItalyADV
ROMA - Via del Tritone, 132
GENOVA - Palazzo Lambruschini, Torre A

ExpoItalyAdv

© 2025. Tutti i Diritti Riservati. ExpoItalyADV di Roberto Vittorio Zampieri - P.IVA: 16329601005

TOP