di Alex Torre
Oggi si è svolto il schf12. A cui non ho potuto partecipare ma che ho seguito con cura sul web. Cos’è il Social Case History Forum? Ecco una spiegazione ufficiale:
Social care, eventi, social banking, citizen journalism, social photography, mobile e geolocalizzazione, produzione video, social TV e turismo sono alcune keyword che guideranno un percorso di storytelling durante tutta la giornata.
ecco una mia ricostruzione da Twitter che aggiornerò man mano:
Andare sui social non è una scelta, anche se chiudi gli occhi le cose accadono, e si parla di te, volente o nolente #schf12
— dmlab (@dmlab) Luglio 5, 2012
“Dimmi dove vai e ti dirò chi sei” La nostra presentazione di oggi al #schf12 è già disponibile qui: slideshare.net/Blogmeter/dimm… — BlogMeter (@BlogMeter) Luglio 5, 2012
I brand italiani che fanno social sono su Facebook 80%, Twitter 68%, YouTube 51% e su blog 22% #schf12 blogmeter
— Enrico Giubertoni (@buzzes) Luglio 5, 2012
Le 2 Lezioni che ho appreso al Social Case History Forumsfy.co/i0b3 #storify #schf12
— Pierluigi Casolari (@PierCasolari) Luglio 5, 2012
Complimenti agli organizzatori del #schf12. Molto interessante e zero #fuffa! Grazie!
— Marco Fey (@DeadMark) Luglio 5, 2012
#schf12 50€ di viaggio spesi e una giornata di lavoro persa..ma ne è valsa la pena! Ha mantenuto le promesse niente #fuffa ! @SocialCHForum
— Matteo Margini (@matteomargini) Luglio 5, 2012