DETTAGLI DIMENTICATI?

CREA ACCOUNT

Molti vogliono un account Instagram pieno di foto, commenti e vendita dei propri prodotti, ma pochi lo sanno usare bene e raggiungono l’obiettivo. Questo perché si ha fretta di arrivare al risultato e proprio per questo, molto spesso, non si combina nulla. Se stai per aprire un account Instagram per la tua attività o ne
Insulti sui social
Immaginate di sentire dentro di voi, il forte desiderio di difendere una persona che uccide a colpi di pistola dei passanti. O la voglia di perdonare un uomo che fa a pezzi una ragazzina adolescente. Molto probabilmente siete abbastanza sicuri che questo, nel vostro animo, non accadrà mai. Ma non è totalmente certo, perchè in
Se vuoi aprire o realizzare un e-commerce di abbigliamento e fashion online, devi evitare una serie di errori e azzeccare alcuni buoni comportamenti fondamentali, che da soli possono decretare il successo o il fallimento del tuo business. Abbiamo una vasta esperienza nella realizzazione di e-commerce di abbigliamento, e qui condividiamo con te gli insegnamenti più
Vuoi realizzare un sito per NCC, autonoleggio con conducente o taxi? La cosa più importante è realizzare una piattaforma elegante e funzionale perché un sito internet ben organizzato serve non solo ad comunicare una buona immagine dell’azienda, ma soprattutto permette di ottenere prenotazioni di corse e tratte rapide e costanti. In questa guida vedremo le
Gestire la reputazione di un e-commerce è basilare se si vuole avere successo nel campo della compravendita online: sono infatti le recensioni, sia positive che negative, a stabilire la fortuna di una simile attività a prescindere, talvolta, dai beni messi in vendita. Si può avere infatti un magazzino fornito al top, ma se viene a
Gestire la reputazione del proprio hotel rappresenta, nel mondo del turismo e del marketing ad esso applicato, il focus principale sul quale molti albergatori dovrebbero concentrarsi: insieme alle effettive condizioni e servizi della struttura, è l’arma principale con la quale ottenere da parte dei clienti il meglio del riconoscimento online. Il turista prima di prenotare
Perché la mia campagna pay per click non funziona? La campagna pay-per-click è uno degli strumenti principe di promozione, ed è assolutamente logica. Quando una persona ha bisogno del tuo prodotto, ti cerca e tu ti fai trovare. È normale che la campagna pay-per-click sia la prima idea per vendere un prodotto un servizio. Ma
Gestire reputazione online di uno studio legale fa parte di quegli aspetti che possono fare la differenza nell’avvicendarsi della clientela agli stessi: al pari di quel che succede con moltissimi altri settori della vita di tutti i giorni, chi ha bisogno di usufruire di un servizio si connette in rete e verifica l’affidabilità dello stesso
TORNA SU