Odio e insulti sui social. Sapresti difenderti da un attacco?
giovedì, 17 Gennaio 2019
Immaginate di sentire dentro di voi, il forte desiderio di difendere una persona che uccide a colpi di pistola dei passanti. O la voglia di perdonare un uomo che fa a pezzi una ragazzina adolescente. Molto probabilmente siete abbastanza sicuri che questo, nel vostro animo, non accadrà mai. Ma non è totalmente certo, perchè in
- Pubblicato il Reputazione on-line
Come aprire e realizzare un e-commerce di abbigliamento
lunedì, 03 Dicembre 2018
Se vuoi aprire o realizzare un e-commerce di abbigliamento e fashion online, devi evitare una serie di errori e azzeccare alcuni buoni comportamenti fondamentali, che da soli possono decretare il successo o il fallimento del tuo business. Abbiamo una vasta esperienza nella realizzazione di e-commerce di abbigliamento, e qui condividiamo con te gli insegnamenti più
- Pubblicato il Ecommerce
Come realizzare un sito per NCC, autonoleggio con conducente o taxi
giovedì, 29 Novembre 2018
Vuoi realizzare un sito per NCC, autonoleggio con conducente o taxi? La cosa più importante è realizzare una piattaforma elegante e funzionale perché un sito internet ben organizzato serve non solo ad comunicare una buona immagine dell’azienda, ma soprattutto permette di ottenere prenotazioni di corse e tratte rapide e costanti. In questa guida vedremo le
- Pubblicato il Tech
Come gestire la reputazione online di un e-commerce
mercoledì, 28 Novembre 2018
Gestire la reputazione di un e-commerce è basilare se si vuole avere successo nel campo della compravendita online: sono infatti le recensioni, sia positive che negative, a stabilire la fortuna di una simile attività a prescindere, talvolta, dai beni messi in vendita. Si può avere infatti un magazzino fornito al top, ma se viene a
- Pubblicato il Reputazione on-line
Come gestire la reputazione online del proprio hotel
martedì, 27 Novembre 2018
Gestire la reputazione del proprio hotel rappresenta, nel mondo del turismo e del marketing ad esso applicato, il focus principale sul quale molti albergatori dovrebbero concentrarsi: insieme alle effettive condizioni e servizi della struttura, è l’arma principale con la quale ottenere da parte dei clienti il meglio del riconoscimento online. Il turista prima di prenotare
- Pubblicato il Reputazione on-line
Perchè la mia campagna pay per click non funziona?
martedì, 27 Novembre 2018
Perché la mia campagna pay per click non funziona? La campagna pay-per-click è uno degli strumenti principe di promozione, ed è assolutamente logica. Quando una persona ha bisogno del tuo prodotto, ti cerca e tu ti fai trovare. È normale che la campagna pay-per-click sia la prima idea per vendere un prodotto un servizio. Ma
- Pubblicato il Advertising
Gestire la reputazione online di uno studio legale
lunedì, 26 Novembre 2018
Gestire reputazione online di uno studio legale fa parte di quegli aspetti che possono fare la differenza nell’avvicendarsi della clientela agli stessi: al pari di quel che succede con moltissimi altri settori della vita di tutti i giorni, chi ha bisogno di usufruire di un servizio si connette in rete e verifica l’affidabilità dello stesso
- Pubblicato il News